La garanzia copre i difetti di costruzione del materiale prodotto da Tarducci Elettromeccanica (di seguito denominata Ditta). Essa ha una durata di 2 anni dalla data di vendita (presentando ricevuta fiscale o fattura), ed è concessa per il materiale acquistato presso la sede della Ditta o presso rivenditori autorizzati. La Garanzia si limita alla sostituzione o alla riparazione presso la sede della Ditta o presso officine autorizzate, dei componenti riconosciuti difettosi. Comunque in nessun caso la garanzia implica la possibilità di richiesta di indennizzo da parte del Cliente o destinatario finale. La garanzia decade:  

•Se il prodotto è stato riparato, smontato, manomesso da personale non autorizzato per iscritto dalla Ditta

•Se il guasto è stato provocato da errori di collegamento elettrico o idraulico e da mancata o non adeguata protezione

•Se il prodotto è stato assoggettato a sovraccarichi oltre i limiti di targa, montato non correttamente o installato in ambiente non conforme

•Se i prodotti sono stati guastati o avariati a seguito del contatto con fluidi abrasivi e corrosivi e in ogni caso non compatibili con i materiali impiegati nella costruzione delle pompe

•Se il prodotto perviene presso la sede della Ditta senza il Manuale d’Istruzionicontenuto nell'imballo, debitamente compilato. La Ditta si riserva comunque l’insindacabile giudizio sulla causa del difetto e sul totale o parziale riconoscimento della garanzia. I tecnici, i venditori, i rivenditori non sono autorizzati a variare le condizioni di garanzia sopra indicate. Il prodotto difettoso dovrà pervenire presso la sede della Ditta in porto franco.

  1. La riparazione in garanzia viene eseguita solo ed esclusivamente quando dal costruttore è riscontrato un difetto di costruzione.
  2. La garanzia non copre malfunzionamenti dovuti all'errata installazione e/o alla scarsa manutenzione.
  3. Nel caso venga riconosciuta la garanzia il costruttore si farà carico delle spese di spedizione.
  4. Entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della macchina guasta, il costruttore comunicherà l'esito della garanzia.

Scarica il modulo di GARANZIA e  compilalo e invialo