Paypal

PayPal è un metodo di pagamento affidabile che ti permette di inviare pagamenti online. E' un metodo sicuro in quanto protegge le informazioni della tua carta di credito. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Se non disponi di un conto Paypal, tutto quello che devi fare è registrarti al sito PAYPAL gratuitamente e collegare al tuo account una carta di credito come la Visa o MasterCard, o una carta prepagata appartenente al circuito Visa Electron come la Postepay. L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato.

Questo metodo di pagamento avviene automaticamente durante la fase di ordinazione. Una volta confermato il vostro ordine vi verranno richiesti i vostri dati paypal per poter procedere all'acquisto della merce e quindi concludere il vostro acquisto. Se non si esegue il pagamento al momento dell'ordine della merce, questo viene annulato.

Carte di credito

Pur non avendo un account Paypal è possibile pagare con qualsiasi carta di credito e/o prepagata, incluso con la sua Postepay. In questo modo, pur non avendo un conto Paypal lei potrà usufruire di tutti i vantaggi che questo metodo di pagamento offre (leggi sopra). Una volta eseguito l'ordine, quando dovrà selezionare il metodo di pagamento, selezioni prima PAYPAL e successivamente clicchi su PAGA CON CARTE DI CREDITO, le si aprirà una schermata dove potrà inserire i dati della sua carta di credito.

POSTEPAY 

Se hai una carta postepay ora puoi pagare direttamente con la tua carta attraverso il sistema di pagamento veloce e sicuro di Paypal. Non è necessario registrarsi a Paypal per poterla utilizzare, Paypal gestirà il suo pagamento senza dover aprire un conto online. Per usufruire del pagamento attraverso la vostra postepay prosegui con il tuo ordine, quando ti verrà richiesto di selezionare il metodo di pagamento, seleziona PAYPAL e successivamente clicca su PAGA CON CARTA DI CREDITO, si aprirà una schermata dove potrai inserire i dati della tua carta postepay.

Fatturazione

Per ricevere la fatturazione del vostro ordine via email è necessario compilare il campo PARTITA IVA e Codice univoco SDI durante la fase di registrazione. E' possibile chiederla in un secondo momento anche dopo aver eseguito il vostro ordine contattandoci all'indirizzo tarduccielettromeccanica@gmail.com e comunicandoci i vostri dati per la fatturazione (p.i. e/o c.f.).

LEGGI LE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA